La cucina dell'hotel Hamilton

_MG_1522La cucina del nostro albergo è gestita da 43 stagioni da Nonna Maria, che ha fatto della cucina la sua passione, unendo la tradizione contadina romagnola a interpretazioni ed abbinamenti di gusto più moderni.  Tutti i giovedì sera propone la nostra tipica cucina regionale con ricette legate alla sua infanzia tramandate di generazione in generazione; vi delizierà con buffet di specialità romagnole, primi piatti e piadina accompagnata da sapori salati e dolci.  Tre volte a settimana Nonna Maria si dedica, invece, ai gusti del mare con pranzi a base di pesce (antipasti, primi piatti, secondi, fritti, spiedini, frutti di mare etc). Un vasto buffet di antipasti, verdure, stuzzichini, contorni completa e arricchisce tutti i pasti principali.

Romantica002La prima colazione soddisfa ogni palato: dal tradizionale pane, burro, marmellata e torte fatte in casa alle più stravaganti combinazioni tra dolce e salato. I nostri camerieri sono lieti di augurarvi una buona giornata nel servirvi al tavolo le bevande calde.

Le bevande calde sono invece servite al tavolo dai nostri camerieri.  Da sempre la nostra cucina è fonte di apprezzamento e stima da parte dei nostri graditi ospiti:  questo rende tutti noi e in particolare Nonna Maria, orgogliosi del nostro lavoro!!