Parchi Divertimento della Riviera Adriatica Romagnola

La Riviera Adriatica conferma la propria indole turistica nella grande disponibilità di parchi acquatici, parchi divertimento e parchi tematici. L’Hotel Hamilton ha pensato di offrirvi vacanze speciali in cui l’ingresso al parco è incluso nel prezzo dell’hotel, date un’occhiata alle offerte!

L’albergo è convenzionato con tutti i parchi della Riviera Romagnola! E’ possibile acquistare biglietti di ingresso direttamente in hotel a prezzi scontati ed evitare code alle casse!

Di seguito una breve rassegna dei parchi più interessanti per le vostre vacanze a Misano Adriatico:

Acquario di Cattolica

acquario_cattolica

A 9 minuti d’auto dall’albergo l’acquario più grande dell’Adriatico con percorsi dedicate alle varie arie tematiche. C’è il percorso blu, quello dedicato al mare, con oltre 100 vasche espositive per incontrare squali, pinguini, tartarughe e meduse. In più sapete che potete prenotare la vostra immersione con gli squali? Abbiamo poi il percorso giallo che vi guiderà alla scoperta della vita nei fiumi con Lontre e Caimani. Il percorso verde, invece, vi farà stupire con tanti animali esotici, camaleonti, rane, insetti e serpenti. Infine il percorso viola, un viaggio uditivo per comprendere meglio come i nostri bellissimi parenti subacquei comunichino tra loro.

Aquafan di Riccione

aquafan

Ad appena 8 minuti d’auto dall’Hotel, puro divertimento tra onde giganti, spruzzi d’acqua e gli eventi musicali di Radio Deejay. 13.000 metri quadri di parco con oltre 3km di scivoli per tutte le età. Tre intere aree del parco sono infatti dedicate ai più piccoli mentre per i grandicelli ed i loro genitori attrazioni come l’Extreme River, il strizzacool e gli scivoli alti garantiranno il giusto grado di adrenalina per un brivido freddo in piena estate!

Mirabilandia

mirabilandia

Il parco divertimenti più grande d’Italia, situato nei pressi di Ravenna. Seppur non sia proprio vicinissimo a Misano Adriatico, circa 50 minuti d’auto dall’hotel, è una di quelle destinazioni quasi obbligate per chi viene in vacanza in Riviera. Tanti spettacoli dal vivo, con incredibili stuntman, e le attrazioni più divertenti ed adrenaliniche che abbiate mai provato. Si va dall’ormai celebre Katun, l’inverted coaster con loop a 360° numero 1 d’Europa al nuovo iSpeed con velocità massima di 120 Km/h e accelerazioni a prova di astronauta. Per i più tranquilli (ma non troppo) invece, le tante attrazioni acquatiche nonchè Mirabeach con la spiaggia per gli amanti della tintarella.