Una giornata all’insegna del divertimento nel Parco Avventura!

Sei in vacanza e vuoi trascorrere una giornata diversa, magari immerso in un bosco insieme alla tua famiglia e vedere i tuoi bambini divertisi come pazzi?

Se così fosse abbiamo allora pensato di proporti due Parchi Avventura presenti nel nostro entroterra. Siamo certi che non rimarrete delusi!

Ci riferiamo al parco avventura San Marino Adventures, situato a San Marino a 5 minuti dal centro storico e a 15 minuti dal casello di Rimini Sud.

All’interno del parco troverete ben 30 percorsi da 0 a 35 metri di altezza, adatti anche per bambini di 2 anni. Tutti i percorsi è possibile percorrerli in tranquillità e in assoluta sicurezza grazie alla preparazione di uno staff qualificato.Non vi resta che immergervi tra alberi, ponti tibetani, reti passerelle, teleferiche, tunnel e tanti altri passaggi mozzafiato.

Non solo i più piccoli potranno divertirsi all’interno della Casa di Tarzan , un percorso immerso nel bosco con un’atmosfera magica o ancora cimentarsi con il tiro con l’arco nell’area Robin Hood Adventures.

Per presentarvi il secondo parco ci spostiamo ancora più su in mezzo alle vallate della Valmarecchia precisamente nel panorama mozzafiato del Monte Aquilone a pochi km da Rimini.

Anche al Parco Avventura Skypark di Perticara i vostri bambini potranno cimentarsi in giochi e percorsi già dai due anni. Qui il divertimento si districa lungo 2 km di percorsi, fra 118 piattaforme e 144 passaggi.

Anche qui il parco offre molteplici possibilità di divertimento come il Rappel, l’emozionante discesa controllata da 25 metri di altezza; il salto di Tarzan su liana; lo Skateboard su cavi d’acciaio; il Tiro con l’Arco e tanti percorsi di trekking nel bosco del Parco, per offrire emozioni a tutti i livelli.
Per i più temerari è possibile cimentarsi sulle pareti d’arrampicata sportiva e provare la sensazione del salto nel vuoto in caduta libera con l’adrenalico SkyJump!

Non resta che portarsi in valigia scarpe da ginnastica e abbigliamento comodo, poi via verso il divertimento!