Spartan Race Misano Adriatico

Il 15 Settembre 2018 la “Spartan Race”, la corsa ad ostacoli più competitiva che ci sia, torna a Misano Adriatico!

Che cos’è Spartan Race?

La Spartan Race è una gara di corsa a ostacoli e forza fisica che ricorda i percorsi di guerra usati nell’addestramento militare: ostacoli da superare, pesi da spostare, muri da scavalcare, vasche da superare e così via. Spartan Race è adatta ad ogni tipo di livello di preparazione sportiva, dagli atleti ai dilettanti agli appassionati di fitness.

E’ possibile partecipare a 3 differenti tipologie di gara: Sprint, Super e Best.

  • Spartan Race Sprint è un percorso di 6+ km e 20+ ostacoli che si svolge su terreni impervi studiato per farvi superare i vostri limiti mettendo alla prova la vostra forza e le vostre capacità per arrivare al traguardo.
  • Spartan Race Super è adatta a chi vuole mettere alla prova la propria resistenza. Il percorso si estende per oltre 13 km composto da non meno di 25 ostacoli.
  • Infine Spartan Race Beast, il percorso più lungo e più difficile da affrontare. Non meno di 30 ostacoli che renderanno faticoso il vostro percorso lungo circa 21 km.

Spartan Race pensa anche ai vostri bambini!

I percorsi previsti nella SpartanKids sono due, uno 750 metro e l’altro da 1,5 km circa. Come per gli adulti, i bambini partiranno suddivisi in batterie: prima i bambini/e dai 4 agli 8 anni e poi i bambini/e tra i 9 e i 13 anni.

Per ulteriori informazioni su tutto l’evento Spartan Race Misano Adriatico