Natale 2017 nei Parchi della Riviera Romagnola

In Romagna il Natale sbarca anche nei parchi divertimento. In occasione delle prossime festività natalizie i parchi apriranno le porte alle famiglie e a tutti coloro che vorranno trascorrere momenti in allegria.

Per il Natale 2017 c’è una grande novità: anche Mirabilandia, il parco più grande della Romagna, apre per la prima volta in occasione delle feste.

“Christmas Time” è la rassegna natalizia che anima il parco fino al 7 gennaio: durante Christmas Time molte attrazioni saranno aperte al pubblico e inoltre saranno allestiti spazi a tema come la Casa di Babbo Natale, il Regno dei Cristalli e la Terra della Nevi Eterne.

Mirabilandia apre per Christmas Time l’8, 9, 10, 16 e 17 Dicembre e dal 26 Dicembre al 7 Gennaio, dalle 11 alle 18.

Scopriamo insieme che cosa vi aspetta negli altri parchi divertimento:

  • Fiabilandia: il parco aprirà in occasione del Ponte dell’Immacolata, con ingresso gratuito. Sarà possibile accedere alle giostre e attrazioni tramite gettoni. Fiabilandia vi terrà compagnia anche a Capodanno con una serata di animazione e divertimento dalle ore 22:30 del 31 dicembre. Fiabilandia apre dall’8 al 10 Dicembre e dal 29 Dicembre al 7 Gennaio, dalle 10:30 alle 17.
  • Italia in Miniatura: qui sarà possibile navigare in una Venezia in scala 1:5, si animeranno la fiaba di Pinocchio dove fra effetti speciali si attraverseranno in 3D i capitoli della fiaba di Collodi e ancora il Luna Park della Scienza, dove la fisica diventa un gioco, la vertiginosa Torre Panoramica e l’area PlayMart per i più piccoli. Italia in Miniatura di Rimini apre il 2, 3, 8, 9, 10, 16, 17 Dicembre e dal 26 Dicembre al 7 Gennaio alle 9:30 alle 16. Le attrazioni aprono alle 10:30 e il parco apre alle 11 nella giornata del 1° Gennaio. I bambini fino ai 140 cm che, insieme a 2 adulti paganti, che si presentano al parco con una pallina di Natale entrano gratis.
  • Oltremare di Riccione: una grande occasione per scoprire le aree naturali, le attrazioni e tutti gli animali che popolano questo parco e che in occasione delle feste si trasformeranno in piccoli aiutanti di Babbo Natale. Tra le attrazioni del parco potrete incontrare anche Elfi e curiosi personaggi. Oltremare apre dall’8 al 10 Dicembre e dal 26 Dicembre al 7 Gennaio dalle 10 alle 17:30. Anche qui è valida la stessa promozione di Italia in Miniatura.
  • Acquario di Cattolica: infine ma non d’importanza è l’Acquario di Cattolica che vi porterà alla scoperta di squali, tartarughe, lontre e di tantissimi altri abitanti degli abissi. Torna anche il presepe subacqueo e a sorprendere gli ospiti pinnati un Babbo Natale insolito che indosserà maschera e boccaglio per immergersi tra i pesci tropicali. L’Acquario di Cattolica apre dall’8 al 10 Dicembre, il 17 Dicembre e dal 26 Dicembre al 7 Gennaio dalle 9:30 alle 16:30. Si rinnova anche qui la stessa promozione per i bambini di Oltremare e Italia in Miniatura.

Venite a trascorrere un Natale magico all’interno dei nostri parchi divertimento!