La Notte Rosa 2026 a Misano Adriatico: Il Programma Completo tra Grandi Concerti e Sfilate sul Mare

Il weekend più atteso della Riviera Romagnola sta arrivando e Misano Adriatico!

Dalla grande musica d’autore italiana alla magia del Carnevale estivo sul lungomare, fino alle danze libere sotto le stelle: ecco la guida completa agli appuntamenti (tutti rigorosamente gratuiti!) dal 19 al 21 giugno 2026.

Venerdì 19 Giugno: Il Mito dei Nomadi e i Fuochi sul Mare

  • I NOMADI IN CONCERTO
    Piazza della Repubblica – Ore 21:30
    Ad aprire ufficialmente il lungo weekend rosa di Misano Adriatico sarà una delle band più leggendarie e amate della storia della musica italiana: i Nomadi. Con oltre sessant’anni di straordinaria carriera alle spalle e un repertorio che unisce intere generazioni, il gruppo salirà sul palco per regalare un live travolgente, ricco di canzoni iconiche e pura energia pop-rock. Un inizio indimenticabile all’insegna delle emozioni e del grande cantautorato.

  • LO SPETTACOLO PIROTECNICO TRADIZIONALE
    Piazzale Roma (In riva al mare) – Ore 23:59
    Allo scoccare della mezzanotte, gli occhi di tutti si sposteranno verso il mare. Il cielo sopra Piazzale Roma diventerà una gigantesca tela colorata grazie al tradizionale spettacolo di fuochi d’artificio della Notte Rosa. L’evento avverrà in perfetto sincrono con tutte le altre località della costa romagnola, dando vita a un magico e infinito abbraccio luminoso lungo chilometri per inaugurare ufficialmente l’estate.

Sabato 20 Giugno: Il Colore e l’Allegria del Carnevale Estivo

  • IL CARNEVALE D’ESTATE – PINK EDITION
  • Lungomare di Misano Adriatico – Ore 21:00
    Il sabato sera di Misano fa rima con allegria, costumi e condivisione grazie all’attesissimo Carnevale d’Estate. Per l’occasione, lo splendido Lungomare si animerà con una maestosa parata a cielo aperto ricca di colori, carri, maschere a tema rosa, musica travolgente ed animazione. Si tratta di uno degli appuntamenti cult della Riviera, pensato appositamente per far divertire i bambini, le famiglie e i giovani che desiderano immergersi nel calore autentico dell’ospitalità romagnola.

Domenica 21 Giugno: Musica e Danza sotto le Stelle

  • “A TUTTO BALLO”
  • Parco del Sole (Frazione Misano) – Ore 21:30
    Il weekend si conclude in movimento e all’insegna della spensieratezza. La serata di domenica 21 giugno sarà interamente dedicata al ballo e all’intrattenimento collettivo. La suggestiva cornice verde del Parco del Sole ospiterà l’evento “A Tutto Ballo”, offrendo una selezione musicale dinamica e travolgente, ideale per chi vuole chiudere in allegria e ballare fino a tarda notte sotto il cielo stellato.

Prepara il tuo accessorio o il tuo outfit rigorosamente rosa, scalda i motori e vieni a inaugurare l’estate italiana con noi a Misano Adriatico! 🙂

ESTATE a Misano Adriatico

Offerte 2026

Ecco le nostre offerte e i last minute per le tue vacanze a Misano Adriatico.
Se non trovi l’offerta che fa al caso tuo, contattaci direttamente!

Le OPINIONI dei clienti

RECENSIONI

Ascoltare la voce dei nostri ospiti è un modo per migliorarci e confrontarsi
oltre al motivo principale per cui tanti amici tornano a trovarci ogni anno.