Il treno Rock: dal Piemonte a Misano

Da Torino, Asti, Alessandria direttamente sulla spiaggia di Misano a bordo del nuovo Treno Rock. I nuovi treni hanno orari di partenza e tempi di viaggio studiati per sfruttare al massimo ogni giorno di vacanza.
Le corse in vendita sono 4, attive dal 18 Giugno fino all’11 Settembre: due di sabato e due la domenica. Partenza da Torino alle 6.20, nessuna fermata intermedia fra Piacenza e Bologna né fra Bologna e Rimini, arrivo a Misano prima dell’ora di pranzo (11.46).

Tanti i servizi presenti a bordo dei treni Rock: aree bagagli, più posti per le bici al seguito, postazioni di ricarica per quelle elettriche, prese elettriche e usb al posto e sistemi di sorveglianza live.

Rientri programmati dopo le ore 16, con arrivo a Torino attorno alle 21.00.

Viaggiare sul Rock sarà, inoltre, più sostenibile, grazie ai consumi energetici ridotti del 30% rispetto ai treni di precedente generazione.

Per i turisti che utilizzeranno il treno e che vorranno visitare il territorio Romagnolo, è possibile usufruire di Rail Smart Pass. Il titolo di viaggio valido 3 o 7 giorni per viaggiare senza limiti sull’intera rete bus di Start Romagna (compreso il Metromare) e sui treni regionali di Trenitalia Tper.

Per maggiori informazioni, inviaci una richiesta e saremo felici di aiutarti!

ESTATE a Misano Adriatico

Offerte 2022

Ecco le nostre offerte e i last minute per le tue vacanze a Misano Adriatico.
Se non trovi l’offerta che fa al caso tuo, contattaci direttamente!

Le OPINIONI dei clienti

RECENSIONI

Ascoltare la voce dei nostri ospiti è un modo per migliorarci e confrontarsi
oltre al motivo principale per cui tanti amici tornano a trovarci ogni anno.