Il Capodanno sulla Riviera Adriatica

Il Capodanno è alle porte e Rimini così come la Riviera Romagnola si trasforma in un palcoscenico a cielo aperto; grazie alle numerose attività e agli eventi organizzati, la Romagna si riempie ogni anno di tantissime persone che desiderano dare il benvenuto al nuovo anno.

Eventi in Riviera 

Per il 31 è previsto come da tradizione il Concerto a Rimini in Piazzale Fellini, l’evento musicale che vedrà come ospiti Daniele Silvestri e Nina Zilli. Allo scoccare della mezzanotte i fuochi d’artificio daranno il benvenuto al 2018 per poi proseguire i festeggiamenti in Piazza Cavour a ritmo di musica con proposte dal rock al revival anni ’80 e ’90.

Per i più piccoli due fantastiche proposte per il Capodanno: Fiabilandia, il parco divertimenti dei bambini, rimarrà aperto dal pomeriggio fino a tarda notte proponendo feste e giochi per festeggiare l’arrivo del nuovo anno e ancora a Rimini Ice Village, arriva il Capodanno dei bambini On Ice, festa che si terrà presso la pista di pattinaggio e il villaggio natalizio situati sul lungomare.

Insieme a Rimini, anche Riccione è una delle località più frequentate durante la notte di Capodanno; dal 9 Dicembre al 6 Gennaio Piazzale Ceccarini ospita Deejay On Ice, animazione di Radio Deejay per le festività natalizie e ogni sabato alle ore 17 un evento speciale con grandi ospiti.

Non mancheranno le proposte di Capodanno e Riccione, in Piazzale  festeggia con due eventi speciali: la Deejay Night il 31 Dicembre e la festa del 1° Gennaio, con ospiti, artisti e tanto divertimento. Ecco il programma:

  • 31 Dicembre: Rudy Zerbi, La Pina, Valentina Ricci, Chicco Giuliani insieme a Ghemon, Shade.
  • 1° Gennaio: Rudy Zerbi, La Pina, Valentina Ricci, Chicco Giuliani insieme ai Nameless, Jo M, lo youtuber Marco Leonardi, Benji e Fede e Annalisa. 

Ritorna anche il Capodanno in un km quadrato a Santarcangelo di Romagna: nella serata del 31 Dicembre Piazza Ganganelli ospita dj set, musica e spettacolo dalle ore 22. Star della serata Frankie Hi-Nrg Mc.