Estate 2020…Vita da spiaggia!

La spiaggia di Misano è il luogo ideale dove le famiglie possono trascorre una vacanza all’insegna del relax, bandiera BLU per qualità e pulizia del suo mare.

Accanto a questa c’è anche la bandiera VERDE, il riconoscimento assegnato dai pediatri che si basa sull’idoneità dei luoghi di vacanza per le famiglie con bambini.

Molte spiagge sono Pet Friendly, preposte quindi per accogliere anche gli animali. Per i giovani e gli adulti sono riservate le piscine sul mare, una vera e propria oasi di relax con tanto di idromassaggio vista mare.

Ma quest’anno com’è cambiata la spiaggia?

Per quanto riguarda la spiaggia, i nostri bagnini hanno provveduto a distanziare gli ombrelloni secondo le direttive del governo. È obbligatorio l’uso della mascherina quando non si é al proprio ombrellone e quando non é possibile garantire il distanziamento sociale.

Tutta l’attrezzatura della spiaggia (compresi lettini, sdrai e sedie) verrà disinfettata ogni giorno e comunque dopo ogni cambio cliente. Le docce e i bagni pubblici verranno puliti e igienizzati più volte al giorno.

L’accesso in mare è possibile senza l’utilizzo della mascherina, purché venga rispettata la distanza interpersonale.

Le aree bimbi verranno delimitate e verrà indicato il numero massimo di bambini presenti all’interno dell’area. I bambini saranno affidati alla vigilanza di un genitore per il rispetto delle regole di distanziamento sociale.

Al momento sono vietati sport di gruppo, animazione di gruppo e tornei. Sono invece consentiti i giochi individuali o i giochi in cui é possibile mantenere la distanza interpersonale.

E’ sempre consigliabile prenotare in anticipo il servizio spiaggia.

Date un’occhiata! 🙂