Un mare di ballo 2015 – Misano Brasile Parco del SoleDal 12 giugno 2015 al 14 giugno 2015

Il Festival Danzante “Un Mare di Ballo” ha come unico obiettivo il ballo: ci saranno stages collettivi con grandi maestri nel pomeriggio, e la sera si ballerà sotto le stelle davanti al mare con la migliore musica delle orchestre romagnole e la partecipazione di tutto il pubblico.

Saranno tre giorni intensi di mare e di ballo. Infatti la mattina si godrà la bellissima spiaggia di Misano mentre dal pomeriggio fino alla sera il ballo farà da padrona con una gara finale per tutti i partecipanti.  L’evento inizierà con un aperitivo di benvenuto giovedì pomeriggio per poi passare agli stages di ballo e alle serate danzanti, il tutto presso il Parco del Sole di Misano Brasile.

Il programma è stato pensato con l’idea di rilassarli in spiaggia e di conoscere tutto ciò che Misano mette a disposizione per le vacanze prima di prepararsi ai numerosi appuntamenti danzanti.

Misano è una città che offre molto dal punto di vista sportivo con le numerose attività che propone, è ricca di bellezze artistiche, parchi naturali, terme, parchi di divertimento, numerosi negozi per lo shopping e ristoranti con i migliori piatti tipici del territorio. Da non perdere dunque le tre serate di Brasile in festa che sono aperte a tutto il pubblico.

Vi aspettiamo a Misano tra mare, ballo e tanto divertimento!!!