Recensioni dell'Hotel Hamilton a Misano Adriatico

Hotels mit Hotelbewertungen bei HolidayCheck

Gli unici pareri che contano… I vostri! Ascoltare la voce dei nostri ospiti è un modo per migliorarci e confrontarsi oltre al motivo principale per cui tanti amici tornano a trovarci ogni anno. Scopri cosa dicono di noi su tripadvisor e holidaycheck oppure dai un’occhiata alle recensioni che seguono.

Alcune recensioni dei nostri ospiti

Voto:

Sono 4 anni che vado a Misano Brasile all’hotel Hamilton con la famiglia, intanto parto dalla posizione che secondo me è strategica, a 2 passi da Riccione e a 1 passo da Misano Adriatico quindi ottima posizione, adesso veniamo al sodo, personale splendido,sempre pronti ad accontentarti, gentili e sopratutto molto professionali. La cucina è ottima ovviamente anche il personale in cucina non sbaglia mai, piatti sempre ottimi e abbondanti e qui ringrazio la nonna Maria, qui apro una parentesi, basterebbe solo il buffet che viene allestito ogni giorno. Le pulizie sono impeccabili e rigorose. Questo hotel è ideale per le famiglie ma vi posso assicurare che anche i più giovani non stanno male. I bambini si trovano a loro agio perché c’è una saletta apposta per loro provvista di giochi e TV dove si divertono e fanno amicizia in piena autonomia.Le camere sono accoglienti provviste di TV, aria condizionata e come in tutto l’hotel anche wi-fi. L’hotel è convenzionato con 3 bagni in spiaggia, io vado sempre al bagno Romina, mi trovo stra bene, spiaggia pulitissime, e sopratutto non ci sono venditori ambulanti.L’hotel è provvisto di parcheggio interno cosa da me molto gradita. Bene a questo punto mi sembra di aver esternato tutte le mie impressioni, non mi resta altro che consigliare a tutti questo hotel ah, dimenticavo anche i prezzi sono molto competitivi.

Voto:

Ogni anno è una conferma, è come essere a casa!!!
Spiace sempre dover ripartire in quanto ti coccolano nel vero senso della parola! Soprattutto sotto l’aspetto culinario!!! Sempre complimenti!!! Bravi!!!!!

Voto:

Come essere a casa propria . Ambienti molto puliti e accoglienti. Cucina ottima(non adatta a persone perennemente in dieta). Personale sempre disponibili. Ideale per famiglie e appassionati di motori.(Il circuito dista pochi km). LO CONSIGLIO A TUTTI

Voto:

se mi dite Emilia Romagna il primo pensiero è Misano ed automaticamente l’ Hotel Hamilton è il mio punto di riferimento,L’ospitlità della famiglia Bernardini è unica ,Benito,Maria,Donatella,Giorgio,Beatrice ed Eugenia,una famiglia ed una squadra perfetta che ha nel DNA tutta la tradizione e la simpatia della romagna non lo dico solo perchè mi hanno visto crescere infatti avevo solo 8 mesi al mio primo soggiorno con i nonni nel 73,ogni volta che desidero staccare la spina dalla routine frenetica di Milano anche solo una settimana non conosco luogo migliore per placare lo stress.I profumi, i ricordi del passato mi rigenerano,infatti oggi come allora la cucina di Maria conserva gli stessi sapori, si Maria è praticamente fantastica,menù che varia ,pesce tre volte a settimana,e mitici giovedì sera a lume di candela con le specialità romagnole,(i passatelli in brodo….)
purtoppo non ho potuto fare a meno di leggere i pareri negativi e devo dire che non rispecchiano neanche lontanamente la realtà,daltronde al mondo ci sono persone che sono perennemente insoddisfatte e frustrate.
Comunque quest’anno ho trascorso una settimana fantastica con la mia compagna e mia figlia di 10 mesi,
e non vedo l’ora di tornare con la famiglia a trascorrere un’altro magico momento.

Voto:

Sono stato qui durante il ponte del 25 aprile, con la mia ragazza e la sua famiglia.
Siamo stati accolti al pari di membri della famiglia, persone squisite sempre attente alle nostre necessità.
Punto forte il vitto, sempre vario, gustoso e abbondante.
Raramente ho trovato strutture in grado di coniugare un ambiente informale a tanta professionalità.
La struttura, valutata 3 stelle, a dispetto dei critici é più che adeguata al rating assegnatogli.
Consiglio a tutti quelli interessati a passare un periodo nella zona adriatica di saggiare l’esperienza Hamilton, la spiaggia e il centro si trovano a 10 minuti di cammino e in città sono disponibili molti servizi e negozi, e fidatevi che dopo pranzo sentirete tutti la necessità di una passeggiatina per smaltire 🙂 inoltre se vi servono consigli su luoghi di interesse saranno tutti più che felici di aiutarvi.
Concludo ringraziando Donatella, Maria, Benito, Giorgio, Beatrice ed Eugenia per lo splendido soggiorno.
Grazie di tutto, e spero di tornare presto a soggiornare presso la Vs. struttura.

Voto:

Sono anni che io, con i miei genitori prima e ora con mio marito e figli, frequentiamo l’hotel e sempre torneremo. Ho avuto la fortuna di viaggiare molto e questo hotel è uno dei migliori come rapporto qualità/prezzo. Non è vista mare ma d’estate è molto meglio perchè la sera non si sente il frastuono delle persone in lungomare e delle giostre e si riposa molto meglio.
Il cibo è ottimo e abbondante, con piatti tipici della romagna, pasta fatta in casa, ottimo pesce e verdure.
Le camere sono carine e confortevoli, sempre pulite, sia nell’hotel che nella dependance, e così tutti gli altri locali.
Giorgio e Donatella sempre disponibili a dare un consiglio sui meravigliosi posti che si possono visitare nelle vicinanze sia per i divertimenti sia per i luoghi di interesse storico e culturale.
Ottima la compagnia di tutti nelle giornate in cui non hai voglia di muoverti dall’hotel, ti trattano come un cliente ma non come un numero di stanza, cosa che accade in molti altri posti, qualsiasi inconveniente possa capitare sono sempre celeri nel risolverlo.
La cordialità, l’affetto e la disponibilità che ti circonda quando soggiorni da Maria e Benito sono impareggiabili.

Voto:

Sono stato ospite della struttura in occasione di un evento sportivo. Nonostante fossimo in tanti, sono riusciti ad accoglierci tutti nel migliore dei modi: puntuali, puliti, gentili.
L’albergo è semplice ma accogliente, il cibo è ottimo ed abbondante: nonostante fossimo fuori stagione, sono stati in grado di servire tutti quanti (l’albergo era pieno e mangiavamo tutti contemporaneamente) con velocità e qualità del cibo sorprendenti.
Consigliato a chi vuole passare una settimana tranquillo, servito e riverito.

Voto:

Wir urlauben schon im sechsten Jahr bei Familie Bernardini/Arcancangelo und sind mit allen Leistungen vollstens zufrieden. Das Hotel ist ruhig gelegen und ist bestens gepflegt.

Wer das Essen von Nonna Maria schon einmal genossen hat, wird sehnsüchtigt auf das nächste Jahr warten. Die Besitzer und Mitarbeiter sind sehr zuvorkommend und immer hilfsbereit, wenn es mit dem Italienisch mal wieder hapert. Wer Urlaub in einem netten Familienhotel sucht, sollte mal reinschauen-egal ob erstmal nur auf der homepage oder direkt vor Ort. Die Zimmer sind ausreichend groß und sehr sauber.

Jedes Zimmer mit Balkon. Tutto bene sagt alles. Das Personal ist sehr zuvorkommend, und man spricht auch deutsch. Die Zimmerreinigung ist sehr gut-stets neue Handtücher und Bettwäsche. Die Nonna kocht landestypisch und das ist schwer zu toppen. Wir fahren mit dem Auto und könnena von dort aus nette Touren starten – ob in der Emilia Ronagna oder in den Marken. Und Venedig ist ja auch nicht aus der Welt.

Das Hinterland bietet schöne kleine Städtchen mit interessanten Märkten. Ganz besonders gut gefallen haben uns die kleinen Fischerdörfer auf der “Panoramica” Richtung Pesaro. Abseits vom Tourismus kann man dort einen leckeren Drink nehmen und gut und preiswert essen.

Voto:

Sono ormai anni che per noi mare vuol dire solo misano hamilton…ci siamo conosciuti che ero piccina adesso che ho i miei 4 piccoli continuo e continuerò a tornarci…per descriverlo mi ci vorrebbe un secolo ma riassumo: pulito.ospitale.familiare.cucina eccellente.gentilezza.disponibilita.cura del cliente…e potrei contunuare…fidatevi non sono cose scontate al giorno d oggi , per questa famiglia voi sarete unici e si faranno in quattro per voi…come ho sempre visto fare in questi anni…non vediamo l ora che sia estate per tornarci…